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Regole roulette – Regole e fatto il gioco della roulette

April 16, 2013

Ci sono diversi aggiornamenti e modi possibili per scommettere. Naturalmente, si deve tener conto delle specificità e delle regole contabili per mettere le probabilità dalla sua parte. Per giocare alla roulette, ci sono strategie buoni e cattivi. L’obiettivo è quello di prevenire il male, mantenendo solo quelli buoni.

Ci sono: scommesse semplici, rosso o nero, numeri pari o dispari, aggiornamenti o basso, colonne, le dozzine di regole roulette.

Ma anche : scommesse multiple, il numero totale o piena attuazione, messa in un cavallo, o mettere una sezione trasversale piena, mettendo in un quadrato o un quadrato, regolazione dell’angolo, l’impostazione dei primi cinque.

Scommesse semplici

Rosso o Nero

Ogni giocatore può scegliere il colore che sarà scommessa: “. Nero” “rosso” o È sufficiente posizionare le fiches su uno dei quadrati colorati. Le probabilità di vincita sono circa il 50% più facile. Con contro, molti giocatori credono che se cinque numeri neri fuori, ad esempio, ci sono 50% di probabilità di un rosso così il tiro 6. Non vi è alcuna logica. Basta ricordare che le parti non hanno alcun legame tra loro che sono indipendenti l’una dall’altra e ogni scommessa paga 1 a 1.

Pari o Dispari

Stesso principio per quanto riguarda la scommessa sul rosso o nero. L’unica differenza è che è un numero pari o dispari e non un colore. Questo aggiornamento riferisce anche 1 a 1. Lo zero non è considerato un numero pari o dispari, la scommessa viene effettuata su 36 numeri e non su 37. Il giocatore deve semplicemente posizionare i chip suoi nelle caselle cui si inscrivono “pari” o “dispari”, che si trovano vicino alle scatole “rosso” e “nero”.

Passa o non

Il giocatore può scommettere su una vasta gamma di numeri per questa regola se non si è limitato a scommettere su un numero compreso tra 1 e 18 o 19 e 36. Rapporto Come per le due regole precedenti, che è 1 a 1. Allo stesso modo come sopra, o posizionare le fiches in uno dei due tipi di numeri coinvolti.

Colonne

Ci sono tre colonne di numeri che non includono zero. Alla fine di ogni colonna, c’è una piazza dove il giocatore può puntare e guadagna in un rapporto di 2 a 1. Questa scommessa è una scommessa “semplice”, indipendentemente reso semplice. Se un numero di colonna scelto dal giocatore lascia, sarà recuperare due volte la sua scommessa.

Decine

Questa regola è simile alla precedente, ma permette al giocatore di scommettere su una delle tre colonne. Ogni colonna è costituito da dodici numeri.

La prima colonna: Gen-Dic

La seconda colonna: 13-24

La terza colonna: 25-36

Queste colonne si trovano tra le scatole “rosso” e “nero” e il numero “pari” e “dispari” e la superficie interna compresi i numeri. Il giocatore piazza le sue fiches nelle caselle contrassegnate 1 dicembre – 2 Dicembre e 3 ° 12. La relazione è anche 2 a 1.

Le scommesse multiple o interni

Il giocatore scommette sui numeri elencati nella tabella. Essa si basa su uno o più temi in particolare o una combinazione di numeri e l’impostazione – o totale delle poste – deve essere almeno pari alla puntata minima al tavolo.

L’impostazione “aperta” conosciuto anche come “numero completo” è un ambiente classico. Il giocatore punta su un numero di 37-35 volte la sua scommessa vince se il numero esce.

Impostazione “a cavallo”

Questa regola permette al giocatore di puntare contemporaneamente su due numeri. Ovviamente, i due numeri elencati devono essere affiancati e il token sarà posto sulla linea tra loro. La relazione, se uno dei numeri esce, è di 17 a 1.

Impostazione “croce” o “cross-Full”

Questa regola è simile alla precedente. Il giocatore può, in un ambiente, giocare tre numeri alla volta. Per fare ciò, il giocatore deve piazzare chip suoi ad una delle due estremità della linea con tre numeri ovviamente vicini. Il rapporto è di 11 a 1.

Mettere “piazza” o “angolo”

Stesso principio come mettere “cavallo” e mettere “croce” mettere “piazza” o “Engl” permette al giocatore di scommettere su quattro numeri contemporaneamente. Per fare ciò, deve piazzi suoi nel mezzo di questi numeri sulla linea di intersezione. Stesso sistema, se uno dei quattro numeri vincenti è il rapporto tra pagati 8 a 1.

Il “sizain”

Il giocatore posiziona un pezzo a cavallo, al termine di due linee, ciascuna avente tre numeri. Il rapporto è di 5 a 1.

La regola del “due dozzine di cavallo”

Il giocatore scommette su due dozzine contemporaneamente. Questo è chiamato il “wenty prime quattro” o “dozzina di prima e seconda” o “04:20”, questa è la seconda e la terza dozzina. La relazione è la metà della scommessa.

La “colonna a cavallo” regola

Il principio è molto semplice. Il giocatore piazzi i suoi su due colonne di numeri. La relazione è la metà della scommessa.

Quello che dovete sapere: il mazziere darà i tempi X giocatore l’attuazione di diversi giochi visto sopra. La puntata rimane sul tavolo. O il giocatore lascia per il prossimo turno, o si prende. Un esempio: un giocatore piazza un segnalino su un singolo numero o mettere su “full”. Così sarà recuperare 35 volte la sua scommessa. In questo caso, sarà 35 + chip che saranno sul tappeto.

“The Zero”

È possibile riprodurre il zero come qualsiasi altro numero, il rapporto è 35 volte la scommessa. È anche possibile scommettere “cavallo” con lo 0 numeri. Per esempio, la 0/1 o 0/2, ecc. La scommessa è di 17 a 1.

Si parla anche dei primi quattro: si punta di nuovo “cavallo” su numeri sempre sulla linea di demarcazione tra il numero 0 e 1, ad esempio, 2 o 3. Il rapporto è di 8 a 1. Allo stesso modo possiamo concentrarci sulla intersezione del 0/1/2 o 0/2/3 … impostazione qui è di 11 a 1.

E quando si tratta di zero?

Qualunque paris o giochi diversi (croce, quadrato, pieno, ecc) giochi sono perdenti quando lo zero viene in su, a meno che, naturalmente, la scommessa in questione è pari a zero. Per decine, sono perdenti, perché escludono zero. Questo è lo stesso per le colonne. Se in un gioco chiamato “scommesse” che lo zero così è ancora un caso speciale. Esempio: Se un giocatore punta sulla casella “nero”, e lo zero viene, si tratta di mettere su nero “bloccato”. Il dealer quindi spingere la scommessa del giocatore alla fine delle scommesse. La prossima mossa, se il nero esce, si dice “mettere pagato” e il Banco di mettere il gioco nel tappeto. Se il nero esce, il giocatore vince, se questa è la magia rossa, poi finalmente perso la sua scommessa. Nel caso di un “chiuso” o “prigione”, il giocatore può decidere di lasciare la sua scommessa e attendere per il prossimo turno, in caso contrario può chiedere al concessionario di dare indietro metà della sua scommessa. Il giocatore ha la capacità di recuperare metà del suo sviluppo solo nel caso di probabilità semplici (1 a 1), in modo da non perdere tutto.

Quando si tratta di roulette, si pensa subito dei grandi casinò, la loro eleganza e la loro classe. Non si può fare a meno di pensare l’atmosfera accogliente che prevale e l’emozione che i giochi solo in grado di produrre. Roulette, se dovessimo confrontarlo con altri giochi, come il baccarat, craps o qualcosa di unico è il suo distintivo e la sua reputazione è tale che continua ad attrarre il mondo nei casinò a Europa e al di là dell’Atlantico.

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